Riesi: si selezionano i finalisti de “La Scala della Moda”

PUBBLICITÀ  

Nuova tappa delle selezioni de “La Scala della Moda 2020”, il concorso nazionale di bellezza le cui finali si svolgeranno ad Enna il prossimo 4 e 5 Luglio. Appuntamento per gli aspiranti finalisti domenica 15 Marzo al ristorante-pizzeria “Bella Vista” di Riesi.
La selezione e’ organizzata da Salvatore Cilano e Filippo Barrile, reduci di riuscite selezioni tra cui, ultima in ordine di tempo, quella del 19 Agosto scorso nella piazza centrale di Pietraperzia.
A Riesi presenteranno la serata i vulcanici Emanuele Cellauro e Piera Passaro. Non mancheranno momenti di intrattenimento musicali con i cantanti Simone Bellomo e Veronica Bellofiore e l’animazione a cura del “Musical Duo event” di Gaetano Bonanno e Piera Passaro.
Saranno presenti alla selezione il patron del concorso di bellezza Giuseppe Pappalardo ed il direttore artistico Joselito Pappalardo.
Per maggiori informazioni www.lascaladellamoda.com.

PUBBLICITÀ    
PUBBLICITÀ