Piazza Armerina, Pd: “Ritiro dei pass gratuiti per il parcheggio sulle strisce blu degli amministratori comunali”

Dario Azzolina e Andrea Arena
PUBBLICITÀ    

“Annunciamo ufficialmente il ritiro dei pass che consentivano al Sindaco Cammarata e agli amministratori comunali di Piazza Armerina di parcheggiare gratuitamente sulle strisce blu”. A comunicarlo il segretario del Partito Democratico di Piazza Armerina e consigliere comunale Dario Azzolina che si è occupato del tema insieme al consigliere Andrea Arena.

PUBBLICITÀ    

“Dopo un’accurata valutazione, su esplicita richiesta di atti – prosegue Azzolina – il comando della Polizia Locale ha deciso di ritirare i pass in questione, ristabilendo così un principio di uguaglianza tra cittadini e amministratori. La notizia del prossimo ritiro dei pass è pervenuta, nei giorni scorsi, tramite una nota del Comandante della Polizia Locale, che ha confermato l’entrata in vigore della misura nei prossimi giorni perché priva di ogni fondamento giuridico”.

“Mettiamo fine ad un privilegio durato per troppi anni – conclude Azzolina -. La nostra attività è da sempre impegnata a promuovere la trasparenza e l’equità. Ringraziamo il comando della Polizia Locale per il suo impegno nel garantire che tutti i membri della nostra comunità siano trattati allo stesso modo. È un passo importante verso una gestione più equa e trasparente della cosa pubblica. Continueremo a lavorare per il bene comune, assicurandoci che le regole siano rispettate da tutti, senza eccezioni e soprattutto senza privilegi”.

PUBBLICITÀ