Piazza Armerina: inaugurato nuovo ATM Postamat

ATM Postamat a Piazza Armerina

Piazza Armerina è tra i comuni sul territorio ennese destinatari di un nuovo ATM Postamat già disponibile per i cittadini. I rappresentanti di Poste Italiane insieme al sindaco Antonino Cammarata hanno inaugurato oggi lo sportello automatico di ultima generazione dell’ufficio postale di via Antonio Crescimanno.

Il nuovo ATM Postamat è dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. Presente, inoltre, un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code.

Ubicato all’interno di un’apposita area self accessibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana, lo sportello consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.