Gagliano: concerto di Alex Britti per la festa di San Cataldo

Alex Britti a Gagliano
PUBBLICITÀ    

Entrano nel vivo a Gagliano Castelferrato i festeggiamenti del patrono San Cataldo Vescovo.

PUBBLICITÀ  

Stasera, sabato 30 agosto, concerto dei talenti gaglianesi con ospite l’attore Antonio Pandolfo alle 22:30 in Piazza Nino Grippaldi.

Domani, sabato 31 agosto, alle ore 8,30 santa messa mattutina, alle 11 solenne celebrazione eucaristica presieduta dall’Arciprete Rev. Sac. Pietro Antonio Ruggiero. Alle ore 12 giro esterno del Santo per le vie Galleria, S. Nicola, Regione Siciliana, Leonardo Da Vinci e Roma. La processione sosterà presso la Chiesa dell’Annunziata. Vi prenderanno parte le autorità civili e militari.

Alle 19 giro interno del Santo per le vie Roma, Stefano Lombardo, Gebbia, S. Maria di Gesù, Silvia, Roma e Galleria. Dinanzi al Palazzo Municipale omaggio floreale da parte del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale. Alle 22 tradizionale e spettacolare “Salita del Santo”. A seguire l’atteso concerto di Alex Britti che con i suoi live 2024 fa tappa a Gagliano in Piazza Piano Puleo. Al termine spettacolo pirotecnico.

“Continuiamo a lavorare per valorizzare il brand Gagliano attraverso eventi che ci auguriamo possano attrarre numerosi visitatori – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Giuseppe Baldi -. Quest’estate è stata ricca di appuntamenti, e non è ancora finita. Gagliano è un borgo tutto da scoprire, e la nostra amministrazione invita calorosamente tutti a venirci a trovare”.

PUBBLICITÀ