Dal 18 al 29 maggio si è svolto presso il Comando di Enna il corso interprovinciale di “salvamento a nuoto”, che ha visto la partecipazione dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Enna e Catania.
Il fine di questo percorso formativo è stato quello di formare il personale dei Vigili del Fuoco nelle manovre di recupero di pericolanti ed è anche propedeutico per i corsi successivi di soccorritore fluviale alluvionale.
Ancora una volta il Comando di Enna risulta essere attento e centrale per i percorsi formativi del personale.





