Enna, Vigili del Fuoco: corso interprovinciale di salvamento a nuoto

PUBBLICITÀ  

Dal 18 al 29 maggio si è svolto presso il Comando di Enna il corso interprovinciale di “salvamento a nuoto”, che ha visto la partecipazione dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Enna e Catania.

PUBBLICITÀ    

Il fine di questo percorso formativo è stato quello di formare il personale dei Vigili del Fuoco nelle manovre di recupero di pericolanti ed è anche propedeutico per i corsi successivi di soccorritore fluviale alluvionale.

PUBBLICITÀ  

Ancora una volta il Comando di Enna risulta essere attento e centrale per i percorsi formativi del personale.

PUBBLICITÀ