“Sabato prossimo i nostri atleti bocciofili ennesi torneranno a giocare ad Enna, nel nostro bocciodromo, che è stato rimesso in sicurezza dopo che l’ultima allerta meteo lo aveva reso inagibile”. Così l’assessore con delega allo sport Rosalinda Campanile che sottolinea anche come i “tempi di ripristino sono stati velocissimi, meno di un mese e per questa ragione mi preme ringraziare l’ufficio tecnico e l’ufficio sport per la solerzia con cui hanno seguito i lavori”.
“Oggi – prosegue la Campanile – ho constatato la necessità di altri piccoli interventi che saranno eseguiti non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno”.
Soddisfazione è stata espressa dell’ASD Circolo Bocciofilo Ennese per la tempestività e l’attenzione mostrata dall’amministrazione comunale e dall’assessore allo sport. Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco Maurizio Dipietro per la celerità dell’intervento che ha messo i nostri atleti nelle condizioni di non rinunciare al campionato in corso.
“Ciò che mi rende più felice – aggiunge poi l’assessore Campanile che sabato sarà presente all’incontro contro l’Asd Fratellanze di Messina valevole per i campionati di società – è sapere che un nostro concittadino con disabilità, frequentatore assiduo dell’impianto, da domani potrà riprendere a giocare. Un gioco che gli riempie la vita”.