Enna: Luigi Timpanaro è il nuovo presidente del Kiwanis Club

Il passaggio di campana

Domenica scorsa si è celebrato in presenza il passaggio di campana del Kiwanis Club di Enna. Il nuovo presidente è Luigi Timpanaro che subentra a Michele Trimarchi per l’anno sociale 2021/2022.

Dopo i saluti e ringraziamenti di rito, il cerimoniere Salvatore Dolcimascolo ha ceduto la parola al Past presidente Michele Trimarchi che, con non poca commozione, ha esposto il programma svolto.

“Sono soddisfatto di quanto svolto – ha dichiarato – anche con gli impedimenti che non hanno permesso di realizzare quanto era nel nostro programma. Sono certo che il nuovo presidente lo porterà a termine”.

Dopodichè è toccato a Luigi Timpanaro che ha affermato che per il club “sarà l’anno della rinascita dopo la pandemia, anzi affermo con certezza che riprenderemo il prestigio che il Kiwanis ha sempre avuto nel nostro territorio e non solo”.

Dopo il passaggio della campana si è celebrato anche il passaggio delle consegne dei luogotenenti della divisione Sicilia 5. A Giuseppe Impoco del club di Vittoria Colonna dell’Ippari subentra Paolo Lodato del club di Enna.