Enna: “Le infrastrutture e la mobilità nell’entroterra siciliano”, convegno organizzato dall’Ance

Sabrina Burgarello
PUBBLICITÀ    

“Le infrastrutture e la mobilità nell’entroterra siciliano – Fondi Pnrr e Fondi Europei – Opportunità da non perdere” è il titolo del convegno che si terrà venerdì 10 maggio alle 10,30 all’Hotel Garden di Pergusa organizzato dall’Ance di Enna con il patrocinio della Regione Siciliana, Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità.

PUBBLICITÀ    

Previsti gli interventi dell’assessore regionale per le infrastrutture Alessandro Aricò, della deputata regionale Giusi Savarino, della deputata Carolina Varchi, della presidente dell’Ance di Enna Sabrina Burgarello, del presidente dell’Ance Sicilia Santo Cutrone, del presidente della Cassa Edile di Enna Gaetano Debole, dei presidenti degli ordini degli ingegneri e degli architetti di Enna, rispettivamente Alessandro Severino e Sebastiano Fazzi, del presidente dell’ordine regionale dei geologi Mauro Corrao, del presidente dell’ordine degli avvocati di Enna Giuseppe Milano e del presidente dell’ordine dei commercialisti di Enna Marco Montesano.

Modera l’incontro l’avvocato Sinuhe Curcuraci, consulente per il Pnrr dell’assessore regionale per le infrastrutture e della mobilità. Conclusioni dell’eurodeputato Giuseppe Milazzo.

PUBBLICITÀ