Enna: il Circolo “Futuro e tradizione” incontra i candidati di Fratelli d’Italia

Incontro Fratelli d'Italia

Si è tenuto ieri sera ad Enna un incontro fra i candidati di Fratelli d’Italia della provincia di Enna. Il Circolo “Futuro e tradizione” ha voluto incontrare, alla presenza del dirigente regionale Giorgio Galletta, i candidati che domenica concorreranno per gli scranni del Parlamento nazionale e regionale. Presenti Eliana Longi, candidata nel collegio plurinominale Ragusa, Siracusa e Calatino, Ciccio Rizzo, candidato nel collegio Enna -Messina, e Carmelo Barbera, candidato alle elezioni regionali.

Tanti i temi affrontati, dalla riforma del reddito di cittadinanza al giusto riconoscimento del lavoro e della dignità delle forze dell’ordine, alla difesa “di quei valori occidentali che – come afferma Galletta – oggi più che mai di fronte a una guerra alle porte di casa nostra devono essere difesi e rivendicati”.

Il candidato alla Camera Francesco Rizzo durante il suo intervento ha voluto porre l’accento sul “fondamentale ruolo di sinergia tra i candidati in rappresentanza delle varie provincie per dare una concreta risposta alle necessità dei territori”.

Il presidente del circolo e candidata alla Camera Eliana Longi ha ribadito che “oggi ci troviamo di fronte ad un’occasione unica che ci consentirà di guidare sia il governo regionale che quello nazionale. Solo attraverso questa sinergia – ha dichiarato – sarà possibile riuscire ad accendere i riflettori sulle nostre istanze locali e ridare nuova linfa alle enormi risorse che per anni sono state tralasciate o addirittura depotenziate”.