Enna: Gioventù Nazionale, al via la campagna di tesseramento

Gioventù Nazionale Enna

Domenica ad Enna, in Piazza Vittorio Emanuele dalle ore 10 alle ore 13, i ragazzi di Gioventù Nazionale, partito giovanile di Fratelli d’Italia, allestiranno un banchetto per la campagna di tesseramento.

“Il nostro è un gruppo giovanile motivato a tutelare il proprio territorio, le idee e la cultura politica della destra italiana – ha dichiarato la dirigente ennese del partito giovanile Roberta La Mantia -. Il nostro impegno sarà aggregare tanti più giovani, per coinvolgerli nella vita politica e dare voce alle loro esigenze. Ringrazio Francesco Ferlito, membro dell’esecutivo nazionale GN, per la vicinanza e il suo supporto continuo alla nostra comunità”.

“Lodevole l’iniziativa dei ragazzi di GN di Enna ad organizzare una giornata pubblica dedicata alla campagna tesseramenti – commenta il coordinatore provinciale Daniele Pellegrino -. Più volte si sono già contraddistinti per le ottime iniziative a favore del territorio e sicuramente questa può fare da traino e da punto di riferimento per tutti quei giovani che hanno idee vicine alla destra”.

“La nostra volontà – le parole dello studente e membro GN Jacopo Mario Gessaro – è quella di dar spazio a tutti quei giovani studenti la cui aspirazione è voler difendere il proprio senso di appartenenza al nostro territorio. Allo stesso tempo è fondamentale far sentire la propria voce per rendere Enna una città più adatta alle nostre esigenze”.

PUBBLICITÀ