Enna, Croce Rossa: 28 nuovi volontari superano gli esami del corso base

volontari Croce Rossa di Enna
PUBBLICITÀ  

Presso la sede della Croce Rossa di Enna, 28 aspiranti volontari hanno superato ieri brillantemente gli esami finali del corso base.

PUBBLICITÀ    

La commissione d’esame, composta dal presidente Maria Grazia Rizzo e dai docenti Antonino Insinga e Mario Petralia, coadiuvata dal vicepresidente Ivan Pastorelli e dal segretario Luca Maria Ferraro, ha sottoposto gli allievi volontari a una prova scritta con 30 domande a risposta multipla, una prova orale e una prova pratica.

PUBBLICITÀ  

Grande soddisfazione è stata espressa, al termine degli esami, dal presidente del Comitato di Enna, che ha rivolto gli auguri di buon servizio ai nuovi volontari, invitandoli a mettersi subito a disposizione della collettività e, in particolare, delle fasce più deboli della popolazione.

PUBBLICITÀ