Enna: “Classicamente Duo” al Teatro Garibaldi

Samuele Michele Cascino e Vincenzo Indovino

L’Associazione Collegium Ars Musica organizza un concerto ad Enna dal titolo “Classicamente Duo” che si terrà martedì alle ore 21 al Teatro Garibaldi di Enna. Sul palco due eccellenti musicisti, il violinista Samuele Michele Cascino e il pianista Vincenzo Indovino. Il concerto prevede un programma ricco con l’esecuzione di musiche di Mozart, Schumann, Beethoven e Brahms.

I due musicisti sono docenti di ruolo, rispettivamente di violino e pianoforte, al Liceo musicale Napoleone Colajanni di Enna. I biglietti del concerto possono essere acquistati dalle 20.00 la stessa sera del Concerto al Teatro Garibaldi e su liveticket.

“Il concerto – fanno sapere dall’associazione organizzatrice – è patrocinato dal Comune e vuole regalare alla città di Enna una rappresentazione piena di professionalità ed emozioni di due artisti siciliani e, in particolare, il Maestro Samuele Michele Cascino, palermitano di origine ma ennese di adozione, e il Maestro Vincenzo Indovino di Valguarnera. La nostra bellissima terra di Sicilia ci conferma con questi due musicisti come sempre ci regala artisti di grande livello e capaci di diffondere il linguaggio musicale”.