Enna: Circolo Arci Petra, conferiti i nuovi incarichi nel consiglio direttivo

PUBBLICITÀ    

Ieri pomeriggio, a seguito di una riunione, il circolo ARCI Petra A.P.S. ha conferito i nuovi incarichi interni al Consiglio Direttivo, riorganizzandone le attività e prevedendo una grande assemblea dell’associazione per il prossimo mese di settembre.

PUBBLICITÀ    

Nello specifico, dopo le dimissioni del presidente Francesco Longo e della vice presidente Ilaria Campo, l’incarico di presidente è stato conferito a Federica Barbarino, vice presidente a Federico Andolina e segretario a Enrico Orso Maria Coppola, mentre Luca Bevilacqua è stato confermato quale tesoriere. Il consiglio direttivo è pertanto nuovamente operativo e in carica fino a nuove elezioni.

Il circolo coglie l’occasione per ringraziare i consiglieri uscenti Francesco Longo e Ilaria Campo per il loro contributo in questi mesi, esprimendo dispiacere per la loro scelta, pur rispettandola e augurando il meglio per i loro progetti futuri.

“Ad ogni modo – comunica il circolo – si ribadisce che la natura del circolo Arci Petra è plurale, aperta e collettiva, va oltre gli individualismi e si riconosce nei valori, principi e finalità dell’ARCI a livello nazionale”.

“Il progetto ARCI a Enna è forte, il circolo conta oltre 250 iscritti, e tantissime sono le attività svolte in appena un anno di vita – dichiara Barbarino -. Il nostro percorso di cura e rivoluzione è appena iniziato: a settembre faremo una grande assemblea e lanceremo l’associazione verso il nuovo anno sociale, mettendo in campo un programma importante e portando avanti, con orgoglio, la bandiera ARCI”.

PUBBLICITÀ