Enna: approvate le variazioni di bilancio. Vasapollo: “Una data epocale”

Rosario Vasapollo
PUBBLICITÀ    

Si pubblica di seguito dichiarazione dell’assessore al Comune di Enna Rosario Vasapollo in merito all’approvazione delle variazioni di bilancio.

PUBBLICITÀ    

Oggi in aula abbiamo approvato le variazioni di bilancio, frutto di un gran lavoro di mediazione tra le forze politiche di maggioranza e opposizione. Per la delega da me rappresentata, e mi riferisco a quella al personale, credo che quella odierna rappresenti una data epocale. Mai, infatti, in termini di investimento, circa 250 mila euro sono stati destinati al personale.

Ci tenevo, quindi, a ringraziare tutti. Dai miei colleghi al Sindaco senza dimenticare il magnifico lavoro svolto dal dirigente dell’ufficio personale dott. Lipari. Ringrazio, poi, per la fattiva collaborazione, tutte le forze di opposizione che, con il loro voto, hanno manifestato grande senso di responsabilità e attaccamento alla città. Ringrazio, infine, in modo particolare l’MPA, il Gruppo Federato ed Enna Viva che, sin dal mio insediamento, hanno condiviso i miei intenti in materia di personale comunale e oggi hanno votato favorevolmente alla proposta di integrazione oraria per i nostri dipendenti.

Una manovra, quella varata oggi, di prospettiva e di sviluppo, che prevede gli stanziamenti per il Gaeta finalizzati al corretto svolgimento del campionato di serie D e tutti gli investimenti necessari per l’approdo dell’università a Enna Alta, con le opere di adeguamento dei vari locali necessari.

Non è mancata, poi, l’attenzione verso il verde, la manutenzione e la nostra protezione civile, sempre pronta a risolvere ogni problema.

PUBBLICITÀ