Si è conclusa con una diretta sulla pagina Facebook dell’associazione “Il Nome è..” la quinta edizione del concorso nazionale di disegno per bambini dai 6 ai 12 anni intitolato “Natale è…”. Il tema scelto per quest’anno, “Acqua”, ha ispirato i giovani partecipanti a creare opere che uniscono creatività, sensibilità e riflessione su questa risorsa essenziale.
La serata, trasmessa lo scorso 3 gennaio, ha premiato i tre giovani artisti che si sono distinti per il loro talento. Al 3° posto si è classificata Natalia Puzzo, 10 anni, dalla provincia di Enna. Questa la motivazione del premio: “La purezza della sua goccia d’acqua, vibrante e creativa, unisce semplicità e potenza espressiva”.
L’associazione ha espresso gratitudine a tutti i sostenitori, media partner e volontari che hanno reso possibile l’evento. Il presidente dell’associazione, Giuseppe D’Onghia, ha salutato con entusiasmo il pubblico, invitando tutti a seguire i prossimi contenuti dell’associazione sui social e annunciando anticipazioni su nuove iniziative in arrivo.