Celebrati a Nicosia e Piazza Armerina i precetti pasquali interforze

Il precetto pasquale interforze a Piazza Armerina
PUBBLICITÀ    

Si sono celebrati presso le cattedrali di Piazza Armerina e di Nicosia i precetti pasquali interforze. Alle celebrazioni eucaristiche, presiedute rispettivamente dal Monsignor Gisana, vescovo della città dei mosaici, e da Monsignor Schillaci, vescovo di Nicosia, ha preso parte, oltre ai cappellani militari dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, una folta rappresentanza delle forze di polizia in servizio nell’ambito delle due diocesi.

PUBBLICITÀ    

I numerosi presenti hanno partecipato con vivo interesse alla santa messa, prendendo parte alle varie fasi della funzione che si è conclusa con la lettura della preghiera della patria, a suggello dell’unità e del sacrificio dei rappresentanti dello Stato.

Il precetto pasquale interforze a Nicosia

Il precetto pasquale interforze a Nicosia

Oltre al personale in servizio e in quiescenza, erano presenti il nuovo Prefetto di Enna Maria Carolina Ippolito, il Questore di Enna, i Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e dei Vigili del Fuoco, nonché il Commissario del Libero Consorzio, la Direttrice delle Case Circondariale di Enna e di Piazza Armerina, il Dirigente dell’Ispettorato Ripartimentale delle Foreste di Enna e il Comandante della Base Addestrativa “Aosta” di stanza a Piazza Armerina.

PUBBLICITÀ