Enna: ufficialmente un solo contagio in città, ma 84 i ricoveri all’Umberto I

Di seguito il riassunto dei report delle varie funzioni con dati aggiornati alle ore 17.00 di oggi, giovedì 26 Marzo, a cura del Centro Operativo Comunale di Enna.

SANITA’. A fronte di un numero complessivo di ricoverati presso il nosocomio ennese pari a 84 persone suddivise tra pre-triage, reparto covid-19 e terapia intensiva, la città di Enna conta, ufficialmente, una sola persona positiva, poiché delle due che risultavano contagiate, una ha già avuto esito negativo del tampone e quindi risulta guarita e l’altra è in attesa dell’esito del tampone, manifestando un netto miglioramento delle sue condizioni di salute. Si resta in attesa dell’esito di altri tamponi effettuati e la relativa comunicazione ufficiale da parte dell’ASP.

ATTIVITA’ DI CONTROLLO (POLIZIA MUNICIPALE). Due persone deferite all’Autorità Giudiziaria perché trovate fuori casa senza valida giustificazione. AUTODENUNCE: 0, PERSONE CONTROLLATE: 10, ESERCIZI COMMERCIALI CONTROLLATI: 9, AUTOVETTURE CONTROLLATE: 97.

VOLONTARIATO. UNITA’ IN SERVIZIO: 22, NR. DI CHIAMATE ALLA CENTRALE OPERATIVA DEL COC: 75, AUTODENUNCE: 1, TAXI FARMACO: 13, SPESA A DOMICILIO: 7, DISBRIGO PRATICHE SANITARIE: 1.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com