Enna: Peter Barreca nuovo presidente provinciale di Confartigianato

Peter Barreca è il nuovo presidente provinciale di Confartigianato Imprese Enna. È stato eletto all’unanimità dalla nuova assemblea provinciale, nella sede dell’associazione in via Guglielmo Borremans.

Presenti anche i vertici regionali di Confartigianato (il presidente regionale Giuseppe Pezzati e il segretario regionale Andrea Di Vincenzo) e il vice presidente nazionale, Filippo Ribisi.

Peter Barreca, installatore di 41 anni, già negli ultimi quattro anni ha ricoperto la carica di vice presidente prov.le di Confartigianato Enna ed è tuttora vice presidente regionale della categoria elettricisti.

Barreca prende il posto dell’uscente Maurizio Gulina, oggi vicepresidente nazionale Inapa.
“Il mio primo obiettivo – dice Barreca – sarà quello di incrementare la nostra presenza nei comuni e la collaborazione con gli enti territoriali. Come non può esistere Confartigianato nazionale senza le provinciali, le associazioni territoriali non possono esistere senza i Comuni. Il mio impegno – inoltre – sarà massimo per favorire l’accesso al credito, per dare vita e sollievo alle oltre mille imprese nostre associate”.

L’Associazione di Enna da mesi lavora senza sosta per il rinnovo delle rappresentanze territoriali e delle categorie provinciali.

“Siamo arrivati ad oggi – dice Angela Maccarrone, segretario provinciale di Enna – con una assembla interamente rinnovata che ha dato fiducia a Peter Barreca, eletto nuovo Presidente. Il nostro impegno negli ultimi tempi è stato costante, puntuale e preciso. E in questa direzione di lavoro senza sosta, si muoverà anche la nuova dirigenza”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com